Pubblicato il 07/06/2012 alle 12:53:44

Il 26 Giugno torna la Tavola Rotonda con il Governo edizione 2012, organizzata da Business International, divisione di Fiera Milano Media, il cui tema sarà “L’Italia verso Europa 2020: come prosperare in una decade di crescita zero”:
(...)"L’appuntamento annuale, patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, si terrà a Roma, a Villa Miami il prossimo 26 giugno. L’iniziativa, che riunisce governo, opposizione, parti sociali e business community Italiana attorno ai principali temi legati allo sviluppo economico, si pone come momento di riflessione e confronto sulle iniziative, le misure e le strategie approntate nel nostro Paese, nel quadro del contesto e degli obblighi dell’Unione Europea.
L’edizione 2012 si articolerà in tre principali sessioni: la prima sul tema “L’Italia verso Europa 2020: cosa occorre per raggiungere la stabilità finanziaria e la crescita economica”, sarà moderata dall’editorialista del Corriere della Sera Antonio Polito; la seconda su “Come creare il perfetto connubio tra innovazione e crescita economica” verrà moderata dal giornalista Riccardo Luna(...)"
Per continuare a leggere cliccate qui
Fonte: www.fieramilanonews.it
Pick Center business center a Roma
Sede legale: Via Attilio Regolo 19, 00192 Roma
Numero Verde 800.189.099
P. IVA 01800041004
Email: info@pickcenter.com
-
-