Assistenza
telefonica
In tutti i nostri Business Center è a vostra disposizione un servizio di risposta telefonica personalizzata (Assistenza telefonica) con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 18,30.
SMS: è inoltre disponibile un servizio di inoltro dei messaggi pervenuti o delle comunicazioni urgenti via SMS direttamente sul tuo cellulare.
TELECOMMUTING: consiste nel trasferimento di chiamata annunciato: permette ai vostri clienti di raggiungervi ovunque voi siate.
Grazie al Telecommuting, la vostra telefonata verrà presa e commutata dal nostro personale in modo del tutto trasparente.
Easy Fax
Con Easy Fax, Pick Center Roma vi permette di avere un vostro numero telefonico localizzato tramite il quale potete inviare e ricevere i vostri fax direttamente dalla vostra casella di posta elettronica!
Grazie a Easy fax potrete inviare Fax dal vostro numero anche quando non siete in ufficio oppure potrete integrare il pacchetto virtual office: indirizzo, telefono ed anche fax, il tutto con numerazione locale.
Con Easy Fax difendete la natura: niente toner da riciclare, niente sprechi di energia elettrica, di carta, di inchiostro.
Ergonomia e
design
Quando l’ergonomia si sposa con il design, porta alla creazione di mobili e arredi che pongono al primo posto il confort di chi lavora. Avendo a cuore questa priorità, Pick Center mette a disposizione una vasta gamma di complementi ergonomici per consentire di lavorare al meglio.
EMBODY: embody una sedia agile che mantiene corpo e membra sempre elastici. Ideata da Herman Miller – leader mondiale per freschezza, curiosità ed eccellenza –, è dedicata a chi vive seduto al computer. È “la prima sedia che giova al corpo e alla mente”.
UN PIANO DI LAVORO ELEGANTE E RAFFINATO: un piano di lavoro dalle forme solide e versatili e un profilo moderno: anche di questo è fatta l’eleganza Pick Center.
PORTA MONITOR FLO: il movimento dinamico del braccio porta monitor Flo, sempre firmato Herman Miller, consente di orientare lo schermo, con la sola punta delle dita, esattamente dove si desidera, con il minimo sforzo e la massima precisione. Il tutto con un design ecosolidale.
PORTA LAPTOP ERGONOMICO: un supporto ergonomico con inclinazione regolabile per computer portatile. Collegato a una tastiera esterna, trasforma il portatile in desk top, permettendo a chi ci lavora di mantenere una posizione ergonomicamente corretta.
PURIFICATORE ZON AIR: il purificatori ZŌN Air Purifier di Humanscale è discreto, silenzioso e senza vibrazioni, in grado di filtrare la maggior parte dei contaminanti presenti nell’aria.
ARC MOUSE & KEYBOARD: sofisticato e pratico, Arc Touch Mouse è molto più di un mouse: coniuga la libertà wireless alla raffinatezza Microsoft touch. Il miglior connubio tra design e alta tecnologia.
LAMPADA KEVIN LED: Kelvin Led è la lampada da tavolo di Antonio Citterio per Flos. A basso consumo, si accende semplicemente sfiorando un sensore. La sua luce calda e morbida protegge dai forti contrasti visivi e dai fenomeni di abbagliamento.
Per provare tutti gli optional ergonomici contatta la nostra Segreteria per maggiori informazioni.
Executive
package
Un servizio svolto con professionalità e cortesia, un’assistenza esclusiva e personalizzata a soli € 2,33 al giorno.
Il collegamento tra la Vostra Azienda ed il mondo esterno, un supporto fondamentale per il coordinamento quotidiano della vostra attività ed i tempi di lavoro, con un conseguente notevole risparmio economico.
- Gestione del Vostro centralino:
- assistenza non-stop, dalle ore 8.30 alle ore 18.30 (lun-ven.), professionale e multilingue
- inoltro in tempo reale via e-mail dei messaggi telefonici
- trasferimento immediato in telecommuting di telefonate annunciate su altra Vs. utenza telefonica
- gestione agenda appuntamenti e condivisione calendario in tempo reale
- Servizio di Reception Privilege:
- preparazione e spedizione della corrispondenza ordinaria
- prenotazione, spedizione e follow up pony e corrieri
- prenotazioni alberghiere
- prenotazioni taxi
- comunicazione in tempo reale, via e-mail, dei fax e della corrispondenza pervenuta
- assistenza nell’organizzazione di riunioni e noleggio attrezzature
- un mese di recapito completo con risposta personalizzata (su una linea telefonica), da utilizzare prima dell’inizio o al termine del contratto
Corrispettivo richiesto su base mensile € 70,00+IVA
Il servizio di Reception Privilege viene fornito, compatibilmente con la disponibilità del ns. personale, senza urgenza e/o priorità e per un tempo max di 5 minuti a servizio richiesto. Sono esclusi i costi telefonici,i costi di spedizione ed i valori bollati.
Internet
FiberConnect
Tutte le sedi Pick Center Roma sono collegate a Internet con linee ad alta velocità (High Speed Internet) per garantirvi una navigazione comoda e veloce.
Internet FiberConnect
Il servizio di connettività comprende:
- Collegamento in fibra ottica con banda massima da 2Mbit a 4Mbit in base al numero di postazioni
- Sistema di protezione attiva con Firewall
- Possibilità di upgrade della banda MASSIMA fino a 50Mbit:
– 4 Mbit Euro 20,00+IVA / mese
– 8 Mbit Euro 30,00+IVA / mese
– 10 Mbit Euro 40,00+IVA / mese
– quotazioni personalizzate per upgrade superiori - Possibilità di banda GARANTITA fino a 10Mbit (al costo)
- Collegamento Wireless fino a 4 Mbps (al costo)
- Assistenza tecnica personalizzata (al costo)
Multi
conferenza
In abbinamento a un ufficio o a una sala riunioni, potete usufruire di tutto l’occorrente per una Multi conferenza, che vi consente di incontrare virtualmente chiunque vogliate. La Multi conferenza audio/video/web mette in comunicazione tra loro dispositivi diversi (pc con o senza webcam, telefono fisso o mobile, videoconferenza) rendendoli interattivi allo stesso costo della classica Videoconferenza punto-punto. Questa opzione include il servizio accoglienza dei vostri ospiti da parte del nostro staff di segretarie e l’esposizione del vostro logo, oltre all’utilizzo di reception, sale d’attesa, aree self service e break.
Noleggio apparecchiature
Utilizzando i nostri uffici e le nostre sale riunioni, potrai utilizzare dietro preventiva richiesta, numerose apparecchiature in noleggio:
- Lavagne luminose
- Lavagne a fogli mobili
- Televisore e videoregistratore
- Audio e videoconferenza, webconference
- Supporti audio (radiomicrofoni, amplificatori, casse, mixer)
- Personal computers e notebook
LAVAGNA INTERATTIVA INTERWRITE
Con la lavagna Interattiva Interwrite potrai:
- Rendere vive le presentazioni con annotazioni sullo schermo
- Evidenziare le informazioni importanti
- Interagire con i materiali delle presentazioni
- Salvare e stampare le presentazioni
- Inviarle via e-mail in formato .pdf o in altri formati conosciuti
Permanent
coffee
Con Permanent coffee, potete disporre nella vostra sala riunioni di una macchina Nespresso con caffè di ogni genere e con il Permanent coffee Plus anche di un vasto assortimento di pasticcini, da gustare in qualunque momento.
Servizi di
segreteria
In ogni nostro centro troverai un team di segretarie che ti assisterà nelle tue attività quotidiane:
- accoglienza clienti
- ricezione ed invio FAX
- ricezione e smistamento pacchi e corrispondenza
- traduzione testi
- fotocopie
- rilegature
- stampe
- invio pony express e corrieri
- prenotazioni alberghi, viaggi e taxi
Video
conferenza
La Video conferenza, in abbinamento all’utilizzo di un ufficio privato, di un Day office o di una Sala riunioni, vi permette di risparmiare il tempo e i costi della trasferta.
Le apparecchiature Pick Center offrono la possibilità di fare collegamenti punto-punto o multi punto. Il servizio comprende una prova di collegamento gratuita qualche giorno prima della data fissata.
A vostra disposizione avrete il nostro team di segretarie, l’esposizione del vostro logo e l’utilizzo delle aree comuni.