Pick Center ospita l'evento 'How to become a Linkedin genius'

Pick Center, nella sede di Roma Eur, il 16 aprile ospiterà il corso di formazione su Linkedin, “How to become a Linkedin Genius”. Scopriamo meglio assieme come si definisce e cosa fa l’organizzatore di tale evento.

“Unidiversity, iniziativa di Morris Consulting, si è affermata negli anni per l’erogazione di corsi di formazione di qualità e altissimo valore didattico.

Siamo riconosciuti in Italia e in Europa per il nostro costante aggiornamento e per l’originalità delle materie trattate nei nostri corsi.

Ci piace pensare in maniera diver-gente, per offrire a tutti voi la possibilità di formarvi e di acquisire un metodo, più che delle nozioni.

E’ per questo che Unidiversity ha pensato di replicare il corso di formazione su Linkedin, “How to become a Linkedin Genius”, pensato per te che sei un social seller, un Business manager o un professionista della vendita che vuole espandere la propria rete per vendere di più e attrarre nuovi clienti.

How to become a LinkedIn genius è il workshop che fa per te: per te che hai intuito il grande potenziale di LinkedIn ma che non sai ancora come utilizzarlo per generare valore; per te che vorresti imparare a utilizzare Sales navigator; per te che vorresti portare la tua azienda al massimo delle sue potenzialità; per te che un giorno senza networking è un giorno perso; per te che o ti formi o ti fermi.”

Save the date: 16 Aprile, Pickcenter, Piazza Guglielmo Marconi n.15 Roma EUR, dalle 9:30 alle 18:00.

More info: martinaursini@morrisconsulting.eu2

LINK A PROFILI SOCIAL:  LINKEDIN MORRIS CONSULTING e UNIDIVERSITY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *