#22 Silicon Drinkabout Rome – Gennaio – BSide

Silicon Drinkabout in Bside coworking

BENVENUTI AL VENTIDUESIMO EVENTO “Silicon Drinkabout Rome” dove potrai conoscere decine di imprenditori, startupper o semplici appassionati di digital e passare l’intera serata a fare networking.

Il 18 gennaio negli spazi Bside Coworking ospiteremo il ventiduesimo appuntamento di Silicon Drinkabout Rome, l’evento di networking informale ed amichevole che coinvolge decine di imprenditori, startupper e semplici appassionati di digital. Se sei tra questi, allora ti basterà sapere che la partecipazione è a costo ZERO (pizza e birra gratis per tutti) ed è previsto un regalo per ogni partecipante: un Day Pass per vivere l’esperienza di una giornata in Coworking.

Durante la serata si terrà un torneo di biliardino: ai vincitori un carnet di 5 Day Pass Bside Coworking.

Dove: Bside Coworking – via Boezio 4/C

Quando: Venerdì 18 gennaio

A che ora inizia: dalle 18:45 alle 22:00

Registrati all’evento!

Bside Coworking: l’ufficio alternativo
Bside è un moderno spazio di lavoro condiviso, nato dall’incontro tra un coworking e un business center. Il carattere innovativo di questo workspace risiede nella sua struttura nel suo concept. Il coworking Bside è un ambiente creativo, dinamico e coinvolgente, dove i professionisti possono trovare concentrazione e stimolo per svolgere il proprio lavoro. Bside è il piano b, l’alternativa al lavoro da casa, lo spazio accanto all’ufficio tradizionale riservato. Bside rappresenta un nuovo stile di vita e di lavoro, per chi cerca un ambiente confortevole e accogliente, che permetta quotidianamente lo svolgimento della propria attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *