ROME STARTUP WEEK 2019, 8/12 APRILE

Prati Bus District, Viale Angelico 52, Roma IL FUTURO È OGNI GIORNO

Come soci di Startup Roma diamo evidenza del grande evento che si terrà a Roma dal prossimo lunedì 8/4: la Rome Startup Week 2019.

Scuola e formazione, innovazione sociale, riforme strutturali per l’ecosistema startup, internazionalizzazione, giovani talenti alla prova dell’avventura imprenditoriale: sono alcuni focus della Rome Startup Week 2019 che verrà inaugurata l’8 aprile alle 11 dal Presidente dell’Agenzia ICE, Carlo Maria Ferro, e dal Presidente dell’Associazione Roma Startup, Gianmarco Carnovale.

La Rome Startup Week è un format peculiare, un festival inclusivo e di sistema che dà inoltre l’opportunità di investire sulle iniziative presentate in quella che è anche una vera e propria vetrina per le startup italiane ed estere.

La terza edizione della #rsw si terrà dall’8 al 12 aprile 2019 all’interno dei cinquemila metri quadri del Prati Bus District – ossia l’ex deposito Atac Vittoria, maestoso spazio urbano restituito alla città alla fine del 2018 – ed è quella del consolidamento del festival nel panorama italiano ed europeo, grazie al lavoro di relazione che si sviluppa lungo il corso dell’anno con partner nazionali e internazionali. La #rsw19 si snoderà in oltre 40 eventi che uniranno centinaia di operatori privati e pubblici per valorizzare i progetti esistenti e costruire nuove opportunità per il territorio e il Paese.

MACRO AGENDA:
Monday, April 8th – Talents & Education
Tuesday, April 9th – New Industries & New Skills
Wednesday, April 10th – Policies & Ecosystems
Thursday, April 11th – Investors & Corporates
Friday, April 12th – Startup Founders and Awards
Per leggere in dettaglio l’agenda clicca qui

Per iscriverti clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *