Assistenza Brokers – Evento del 10 Novembre 2018

assistenza brokers

ROMA: ARRIVA LA RIVOLUZIONE DEL MODO IN CUI LE PERSONE POSSONO GESTIRE I PROPRI SOLDI.

Al via il primo WorkShop fuori sede di Assistenza Brokers

ROMA EUR , 10 Novembre 2018 presso il Pick Center di Piazza Guglielmo Marconi n.15, Luca Grieco presenta il primo evento fuori sede di Assistenza Brokers Srl .

La società, nata di un’intuizione del suo fondatore divulga dal 2011 “Cultura Finanziaria” e segue fino a rendere indipendente chi sia interessato a gestire i propri soldi in modo profittevole.

<< Mi sono trovato in un momento in cui cercavo di dare una svolta economica e professionale alla mia vita, – dice Luca Grieco cliente di Assistenza Brokers e organizzatore della prima iniziativa a Roma – convinto che attraverso il web avrei potuto trovare risposta alle mie esigenze sono approdato al trading online, e dopo aver seguito con delusione altre strutture di formazione sedicenti super performanti, ho incontrato Assistenza Brokers un team di persone accoglienti e competenti che ha cambiato e continua a cambiare la mia vita professionale ed economica>>.

Assistenza Brokers rappresenta certamente il meglio per la formazione individuale diretta alla gestione indipendente dei propri soldi con costi di formazione accessibili.

<<La totale soddisfazione dei servizi che ricevo quotidianamente dal team di Assistenza Brokers – continua Luca Grieco – mi spinge a divulgare sul territorio il loro modo di operare efficace e professionale ma alla portata di tutti, anche di chi, come me, non abbia alcuna preparazione specifica in ambito finanziario! >>

Secondo il rivoluzionario metodo di approccio didattico nell’affrontare i mercati finanziari ogni cliente ha la possibilità di fare pratica giornalmente (che è ciò che fa la vera differenza) insieme al trader che opera in diretta a mercati aperti fin quando, dopo aver acquisito la necessaria competenza e sicurezza, inizierà ad operare per proprio conto.

Durante tutto il processo di apprendimento, che ha durata variabile a seconda della disponibilità di tempo che ogni cliente ha, ci si avvale di una consulenza continua offerta dagli uffici di Assistenza Brokers ( dal lunedì al giovedì 8.30/22.00 – venerdì 8.30/19.00) e della community composta da tutti i clienti e moderata dallo staff all’interno della quale si scambiano esperienze utilissime “l’unione fa la forza”.

Il workshop, che avrà luogo dalle ore 9:00 alle ore 17:00, sarà tenuto dai top trader che ogni giorno, a mercati aperti, operano in diretta “didattica”.

L’evento prevede tra l’altro coffee break e pausa pranzo in presenza dei top trader e dello staff, occasioni per avere un interessante momento di scambio.

Al termine della giornata saranno rilasciati gli atti dell’evento in oltre in omaggio saranno inviati 3 interessanti e-book di approfondimento di quanto presentato.

Se sei pronto a fare il salto di qualità vai su griecotrader.it e prenota subito il tuo posto, le disponibilità sono limitate per seguire al meglio le esigenze dei partecipanti.

Per informazioni dettagliate e prenotazioni prego vai su www.griecotrader.it o contattami: Luca Grieco mob. 335.33.44.98 (anche via whatsapp) – info@griecotrader.it

Programma_Dettagliato_Evento_ROMA

 

Luca Grieco

ALTRE INFO:

I Top trader che interverranno

MATTEO ANELLI – Appassionato di borsa e finanza fin dal liceo, ha iniziato da adolescente i primi esperimenti con le piattaforme di trading.
Una Laurea Magistrale in Economia, con una specializzazione in “Management degli Intermediari Finanziari”, e subito la prima esperienza internazionale presso un fondo d’investimento a Dublino. Nei suoi ricordi la miglior opportunità per capire, sin da subito, come funzionano veramente le cose nel mondo della finanza.
Apprende e migliora le prime tecniche di corretta gestione di portafoglio e protezione del rischio durante un’importante esperienza nell’Area Finance di una nota Banca Popolare.
Successivamente si unisce ad Assistenza Brokers e poi partecipa alla costituzione di Alpha4all, un gruppo di trader e analisti con obiettivi ambiziosi: condividere con un’intera Community di investitori e trader le tecniche per la gestione del portafoglio di investimento.

ANDREA ARNESANO – Andrea si diploma in ragioneria data la sua predisposizione naturale ai numeri e alla statistica. Non sapendo come far fruttare questa passione, decide di iscriversi e laurearsi in legge.
Collaborando con il padre, consulente finanziario di lungo corso, ha avuto modo di vedere da vicino come il sistema bancario avesse convenienza a mantenere il privato cittadino nell’inconsapevolezza. Questo lo ha portato a sviluppare un’avversione profonda per le banche e i sedicenti consulenti finanziari in circolazione.
Grazie al background economico e alla passione verso la statistica ha deciso di dedicarsi al mondo degli investimenti finanziari ed in particolare alle opzioni che combinano perfettamente queste sue attitudini.
Entra a far parte del team di Assistenza Brokers e partecipa poi al progetto di Alpha4all, un gruppo di trader e analisti internazionali con obiettivi ambiziosi: condividere con un’intera Community di investitori e trader le tecniche per la gestione del portafoglio di investimento.

STEFANO CORVI – Figlio di uno degli ultimi trader che fa scalping su azionario Italiano, è cresciuto, come ama raccontare, “a pane e quotazioni”.
La passione per la finanza lo ha portato a frequentare la facoltà di economia, ma a pochi esami dalla fine una grossa perdita sui mercati lo ha quasi rovinato.
Ha deciso allora di passare al lato assicurativo della finanza, continuando però a coltivare il suo sogno nel cassetto, seguire le orme di suo padre.
Inizia dalle basi, occupandosi della desk italiana di assistenza ad Interactive Brokers.
Quello che era cominciato come una sorta di ripiego si trasforma nella realizzazione di un sogno. Stefano ricomincia infatti a fare trading, specializzandosi nella tecnica Intraday e condividendo l’esperienza con i migliori trader d’Italia e d’Europa.
Attualmente vive tra il suo paesino in provincia di Lodi e la splendida ma caotica Londra, dove collabora con trader internazionali.

L’evento prevede una pausa pranzo in presenza dei top trader e dello staff, occasione per avere un momento di confronto eventuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *