Dress code for successful women

dresscode

Accademia degli Eventi in partnership con PickcenterBSide presenta il seminario:

DRESS CODE FOR SUCCESSFUL WOMEN

Suggerimenti per la scelta dell’outfit adatto al business di successo

Se è vero il detto che “l’abito non fa il monaco” è altrettanto vero che nella società attuale l’apparenza influenza enormemente l’opinione delle persone e ne condiziona le scelte.
Il mondo degli affari non è immune dal fenomeno dell’apparire per essere e chiunque, prima o poi, si trova di fronte al proprio guardaroba a dover scegliere l’outfit più adatto per una importante occasione di lavoro, dal colloquio di selezione alle importanti trattative di affari. Se a fare il business, poi, è una donna, la scelta dell’abito più adatto per dare di sé la giusta impressione è ancora più delicata e complessa.
Come rafforzare la propria autostima con un abito? Come indossare gli stereotipi del nostro interlocutore d’affari? Come possiamo attraverso un abito comunicare il nostro valore professionale, rimanendo a nostro agio, e influenzare positivamente la riuscita dell’affare ed il nostro successo?
Il seminario è rivolto a donne in carriera, professioniste, imprenditrici, manager e a chiunque desideri perfezionare il proprio dress code per avere successo nel lavoro.
Durante il seminario si potranno acquisire elementi della tecnica base della consulenza di immagine finalizzata alla scelta di outfit più coerenti con l’immagine che di noi vogliamo dare.

Lunedì 10/9 dalle 18:30 alle 20:30 presso Bside Coworking e Pick Center in via Boezio 6

Il seminario sarà accompagnato da un momento ristoro, gentilmente offerto da Pickcenter per stuzzicare il palato oltre che la mente.

Seminario a partecipazione gratuita. Posti limitati.

ISCRIVITI SUBITO 

 

Accademia Eventi e Pick Center

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *