Problematiche attuali per gli immobili edificati in diritto di superficie in zone P.E.E.P.

avvocati amministrativisti

In data 24 settembre 2018, dalle ore 17:00 alle ore 19:00, presso la Sala Spazio Eventi in Pick Center di Piazza G. Marconi n. 15 in Roma, si terrà il Convegno organizzato dalla Camera degli Avvocati Amministrativisti dal titolo “Problematiche attuali a seguito della sentenza della Cassazione, S.U., n. 18135/2015, con particolare riferimento agli immobili edificati in diritto di superficie in zone P.E.E.P.”.

I relatori affronteranno, sotto diversi angoli visuali, i rilevanti problemi – non solo giuridici, ma anche pratici – emersi in tema di edilizia convenzionata a seguito della sentenza della Corte di cassazione, S.U., n. 18135/2015, riguardanti, in particolare, il divieto di alienazione (e di locazione) degli immobili edificati in diritto di superficie in zone P.E.E.P. a prezzo di mercato anziché a prezzo “contingentato” o “massimo di cessione”.

Per maggiori informazioni sugli argomenti che verranno trattati nel corso del Convegno scarica la locandina evento del 24 settembre 2018

La partecipazione all’evento è gratuita e consente agli Avvocati l’attribuzione dei crediti formativi, per i quali è stata avviata la relativa procedura di riconoscimento presso il Consiglio dell’Ordine di Roma.

Per iscriversi all’evento inviare la propria richiesta di partecipazione all’indirizzo email: cameravvocatiamministrativisti@gmail.com entro il 21 settembre 2018.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *