Optional

Archiviazione
documentale

Pick Center Roma in collaborazione con OMTRA offre una serie di servizi di supporto per consentirvi di lavorare con la massima tranquillità:

Archiviazione documentale

Concepito per garantire la rimessa in produzione dei server ed il ripristino dei dati nel minor tempo possibile in caso di guasti, malfunzionamenti della rete informatica o disastri di forza maggiore, il servizio di archiviazione della copia di nastri di back up prevede il trasporto dei nastri di Vault in contenitori di massima sicurezza e l’immagazzinamento in caveau.

Le attività di back up vengono effettuate dal Cliente, il ritiro ed il trasporto vengono effettuati da Omtra, e l’immagazzinamento in caveau verrà certificato via email con ricevuta digitale.

Servizio con trasporti, a cadenza mensile, n.2 Valigette TBS 2300 con luchetti, immagazzinamento in caveau a Lainate (MI), gestito con software di Records Management per tracking elettronico con security e privacy.

A partire da €1980 + IVA all’anno

Distruzione Ecologica Documenti in Sicurezza S.D.S.

Nel rispetto del D.L. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, i vantaggi del servizio proposto sono:

  • trattamento riservato delle informazioni da eliminare
  • potenziamento del sistema di sicurezza aziendale
  • maggiori garanzie per clienti, fornitori, partner e dipendenti dell’azienda
  • raggiungimento degli obiettivi di recupero indicati dalla normativa ambientale vigente.

Alla fine del processo, viene rilasciata specifica dichiarazione di avvenuta Distruzione in Sicurezza nonché, su richiesta, videoripresa delle operazioni in impianto.

Il servizio di Distruzione Ecologica Documenti in Sicurezza Omtra include:

  • Il costo di noleggio contenitore e ritiro a viaggio programmato con consegna vuoto e ritiro pieno.
  • Costo distruzione a contenitore
  • Certificazione di avvenuta distruzione
Tipo di Contratto Descrizione Q.tà Costo contratto
SDS 95 n.1 contenitore da 95 lit. 1 €120 a viaggio andata/ritorno, noleggio e distruzione
SDS 190 n.1 contenitore da 190 lit. 1 €176 a viaggio andata/ritorno, noleggio e distruzione
Manovalanza Manovalanza per ritiro €35 mezz’ora a persona
Video Ripresa video dell’intero ITER della distruzione (solo su richiesta) 1 €110 per CD

Ritiro e consegna mensile. I prezzi esposti sono IVA esclusa.

Archiviazione e Records Management

Gestione documentale sia fisica che digitale con consultazione H24 via WEB. Grazie all’archiviazione in outsourcing, si ottengono ottimizzazione degli spazi, riduzione dei costi, qualità, efficienza, sicurezza e privacy.

Un’archiviazione accurata e quotidiana dei documenti correnti all’interno dei propri uffici e l’affidamento del proprio archivio di deposito e storico ad una società esterna, chiamata Records Center, è una soluzione intelligente per il recupero ed il riutilizzo degli spazi, spesso non idonei al deposito della carta.

RECORDS MANAGEMENT OMTRA (con ISO 15489)

  • una tantum archivio di 100 raccoglitori €500 + IVA e comprende:
    • Ritiro di 25 scatole da Roma a Omtra
    • Data entry 100 raccoglitori
    • Inserimento magazzino 25 scatole
    • Fornitura 25 scatole OSB (39x38x30 cm)
  • deposito mensile €50 + IVA e comprende:
    • Deposito 25 scatole = 100 raccoglitori (31x27x8 cm)
    • Uso Web OMTRA
    • 2 Ricerche
    • 1 Consegna documento in originale
    • 1 Scansione via E-mail a pagina

Assistenza
telefonica

In tutti i nostri Business Center è a vostra disposizione un servizio di risposta telefonica personalizzata (Assistenza telefonica) con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 18,30.

SMS: è inoltre disponibile un servizio di inoltro dei messaggi pervenuti o delle comunicazioni urgenti via SMS direttamente sul tuo cellulare.

TELECOMMUTING: consiste nel trasferimento di chiamata annunciato: permette ai vostri clienti di raggiungervi ovunque voi siate.

Grazie al Telecommuting, la vostra telefonata verrà presa e commutata dal nostro personale in modo del tutto trasparente.

Coffee Break
Quick Lunch

coffee-break-e-quick-lunch

Easy Fax

Con Easy Fax, Pick Center Roma vi permette di avere un vostro numero telefonico localizzato tramite il quale potete inviare e ricevere i vostri fax direttamente dalla vostra casella di posta elettronica!

Grazie a Easy fax potrete inviare Fax dal vostro numero anche quando non siete in ufficio oppure potrete integrare il pacchetto virtual office: indirizzo, telefono ed anche fax, il tutto con numerazione locale.

Con Easy Fax difendete la natura: niente toner da riciclare, niente sprechi di energia elettrica, di carta, di inchiostro.

Ergonomia e
design

Quando l’ergonomia si sposa con il design, porta alla creazione di mobili e arredi che pongono al primo posto il confort di chi lavora. Avendo a cuore questa priorità, Pick Center mette a disposizione una vasta gamma di complementi ergonomici per consentire di lavorare al meglio.

EMBODY: embody una sedia agile che mantiene corpo e membra sempre elastici. Ideata da Herman Miller – leader mondiale per freschezza, curiosità ed eccellenza –, è dedicata a chi vive seduto al computer. È “la prima sedia che giova al corpo e alla mente”.

UN PIANO DI LAVORO ELEGANTE E RAFFINATO: un piano di lavoro dalle forme solide e versatili e un profilo moderno: anche di questo è fatta l’eleganza Pick Center.

PORTA MONITOR FLO: il movimento dinamico del braccio porta monitor Flo, sempre firmato Herman Miller, consente di orientare lo schermo, con la sola punta delle dita, esattamente dove si desidera, con il minimo sforzo e la massima precisione. Il tutto con un design ecosolidale.

PORTA LAPTOP ERGONOMICO: un supporto ergonomico con inclinazione regolabile per computer portatile. Collegato a una tastiera esterna, trasforma il portatile in desk top, permettendo a chi ci lavora di mantenere una posizione ergonomicamente corretta.

PURIFICATORE ZON AIR: il purificatori ZŌN Air Purifier di Humanscale è discreto, silenzioso e senza vibrazioni, in grado di filtrare la maggior parte dei contaminanti presenti nell’aria.

ARC MOUSE & KEYBOARD: sofisticato e pratico, Arc Touch Mouse è molto più di un mouse: coniuga la libertà wireless alla raffinatezza Microsoft touch. Il miglior connubio tra design e alta tecnologia.

LAMPADA KEVIN LED: Kelvin Led è la lampada da tavolo di Antonio Citterio per Flos. A basso consumo, si accende semplicemente sfiorando un sensore. La sua luce calda e morbida protegge dai forti contrasti visivi e dai fenomeni di abbagliamento.

Per provare tutti gli optional ergonomici contatta la nostra Segreteria per maggiori informazioni.

Executive
package

Un servizio svolto con professionalità e cortesia, un’assistenza esclusiva e personalizzata a soli 2,33 al giorno.

Il collegamento tra la Vostra Azienda ed il mondo esterno, un supporto fondamentale per il coordinamento quotidiano della vostra  attività ed i tempi di lavoro, con un conseguente notevole risparmio economico.

  • Gestione del Vostro centralino:
    • assistenza non-stop, dalle ore 8.30 alle ore 18.30 (lun-ven.), professionale e multilingue
    • inoltro in tempo reale via e-mail dei messaggi telefonici
    • trasferimento immediato in telecommuting di telefonate annunciate su altra Vs. utenza telefonica
    • gestione agenda appuntamenti e condivisione calendario in tempo reale
  • Servizio di Reception Privilege:
  • preparazione e spedizione della corrispondenza ordinaria
  • prenotazione, spedizione e follow up pony e corrieri
  • prenotazioni alberghiere
  • prenotazioni taxi
  • comunicazione in tempo reale, via e-mail, dei fax e della corrispondenza pervenuta
  • assistenza nell’organizzazione di riunioni e noleggio attrezzature
  • un mese di recapito completo con risposta personalizzata (su una linea telefonica), da utilizzare prima dell’inizio o al termine del contratto

Corrispettivo richiesto su base mensile                                                           € 70,00+IVA

Il servizio di Reception Privilege viene fornito, compatibilmente con la disponibilità del ns. personale, senza urgenza e/o priorità e per un tempo max di 5 minuti a servizio richiesto. Sono esclusi i costi telefonici,i costi di spedizione ed i valori bollati.

Internet
FiberConnect

Tutte le sedi Pick Center Roma sono collegate a Internet con linee ad alta velocità (High Speed Internet) per garantirvi una navigazione comoda e veloce.
Internet FiberConnect

Il servizio di connettività comprende:

  • Collegamento in fibra ottica con banda massima da 2Mbit a 4Mbit in base al numero di postazioni
  • Sistema di protezione attiva con Firewall
  • Possibilità di upgrade della banda MASSIMA fino a 50Mbit:
    – 4 Mbit Euro 20,00+IVA / mese
    – 8 Mbit Euro 30,00+IVA / mese
    – 10 Mbit Euro 40,00+IVA / mese
    – quotazioni personalizzate per upgrade superiori
  • Possibilità di banda GARANTITA fino a 10Mbit (al costo)
  • Collegamento Wireless fino a 4 Mbps (al costo)
  • Assistenza tecnica personalizzata (al costo)

L’ufficio dei
cinque sensi

Vista, olfatto, udito, tatto, gusto. Anche i sensi lavorano, e vanno nutriti, coltivati, incoraggiati. L’Exclusive Office Pick Center vi garantisce uno spazio di benessere, in armonia con i vostri gusti.

IL COLORE DEL TEMPO

Di che colore è il vostro marchio, il vostro business, la vostra attività?
Anche l’occhio vuole la sua parte: personalizzate il vostro ufficio con il colore che preferite, che associate al vostro lavoro, che vi rende più sereni, più lucidi, più produttivi.

EVERY BREATH YOU TAKE

Legno d’arancio, mandorlo, foglie di cedro, incenso. Lavorare in un ambiente profumato scalda l’atmosfera e stimola la mente. Scegliete il vostro profumatore tra essenze di altissima qualità, che rinfrescano e purificano l’aria che respirate.

  • NEROLI, boccioli di arancio amaro, legno d’arancio e mirra
  • ANTICO CARUSO: mandorlo, fiori di arancio, sandalo, ambra
  • ARSO: foglie di cedro, cuoio, incenso, resina di pino.

CLASSICA, NEW AGE O POP?

La musica tempera e alleggerisce, stimola e rallegra, migliora umore e rendimento. Lo provano recenti indagini scientifiche, a cui Pick Center ha scelto di dare importanza. Nei nostri uffici potete disporre di casse e lettori MP3 con cui dar voce alla colonna sonora del vostro business.

WIRELESS TOUCH

Sofisticato e pratico, Arc Touch Mouse e Keyboard sono molto più di un mouse e di una tastiera: coniugano la libertà wireless alla raffinatezza Microsoft touch. Il miglior connubio tra design e alta tecnologia.

ELOGIO DELLA PAUSA

Le pause sono spesso più importanti delle ore di lavoro: vi consentono di prendere le distanze, di astrarvi dai piccoli problemi e di vedere il quadro d’insieme. Pick Center regala alle vostre pause il gusto speciale dei tè Taylors of Harrogate o dei caffè colombiani aromatizzati.

Prenota l’Exclusive Office per vivere questa nuova esperienza o contatta la nostra Segreteria per maggiori informazioni.

Multi
conferenza

In abbinamento a un ufficio o a una sala riunioni, potete usufruire di tutto l’occorrente per una Multi conferenza, che vi consente di incontrare virtualmente chiunque vogliate. La Multi conferenza audio/video/web mette in comunicazione tra loro dispositivi diversi (pc con o senza webcam, telefono fisso o mobile, videoconferenza) rendendoli interattivi allo stesso costo della classica Videoconferenza punto-punto. Questa opzione include il servizio accoglienza dei vostri ospiti da parte del nostro staff di segretarie e l’esposizione del vostro logo, oltre all’utilizzo di reception, sale d’attesa, aree self service e break.

Noleggio apparecchiature

Utilizzando i nostri uffici e le nostre sale riunioni, potrai utilizzare dietro preventiva richiesta, numerose apparecchiature in noleggio:

  • Lavagne luminose
  • Lavagne a fogli mobili
  • Televisore e videoregistratore
  • Audio e videoconferenza, webconference
  • Supporti audio (radiomicrofoni, amplificatori, casse, mixer)
  • Personal computers e notebook

LAVAGNA INTERATTIVA INTERWRITE

Con la lavagna Interattiva Interwrite potrai:

  • Rendere vive le presentazioni con annotazioni sullo schermo
  • Evidenziare le informazioni importanti
  • Interagire con i materiali delle presentazioni
  • Salvare e stampare le presentazioni
  • Inviarle via e-mail in formato .pdf o in altri formati conosciuti

Permanent
coffee

Che differenza c’è fra il caffè della macchinetta e il caffè vero? Scopritelo insieme ai vostri clienti e colleghi.

Con Permanent coffee, potete disporre nella vostra sala riunioni di una macchina Nespresso con caffè di ogni genere e un vasto assortimento di pasticcini, da gustare in qualunque momento. Un piccolo lusso che può avere grandi conseguenze.

Servizi di
segreteria

In ogni nostro centro troverai un team di segretarie che ti assisterà nelle tue attività quotidiane:

  • accoglienza clienti
  • ricezione ed invio FAX
  • ricezione e smistamento pacchi e corrispondenza
  • traduzione testi
  • fotocopie
  • rilegature
  • stampe
  • invio pony express e corrieri
  • prenotazioni alberghi, viaggi e taxi

Video
conferenza

La Video conferenza, in abbinamento all’utilizzo di un ufficio privato, di un Day office o di una Sala riunioni, vi permette di risparmiare il tempo e i costi della trasferta.

Le apparecchiature Pick Center offrono la possibilità di fare collegamenti punto-punto o multi punto. Il servizio comprende una prova di collegamento gratuita qualche giorno prima della data fissata.

A vostra disposizione avrete il nostro team di segretarie, l’esposizione del vostro logo e l’utilizzo delle aree comuni.