Pick Center

Ci presentiamo

Mission

La condivisione che moltiplica le risorse.

Spazi organizzati e condivisi per rendere il tuo business solido e su misura per te;
luoghi stimolanti per aumentare le opportunità, le idee e le relazioni.

Un po' di storia

 Pick Center

Con l’intuizione di un imminente grande cambiamento nella modalità di lavorare, Lorenzo Cea e Marzia Bucci aprono nel 1987 la prima sede di Pick Center a Roma in Via Attilio Regolo.

L’immediatezza, la flessibilità e il risparmio offerti dalla formula del business center diventano sempre più richiesti e successivamente viene aperto un secondo centro sempre in Roma Prati ed un terzo in Roma Eur, all’interno dello storico Palazzo dell’Arte Moderna.

Lo stile Italiano

Se il modello dei business center deriva dagli Stati Uniti, lo stile che si respira in Pick Center è tutto autenticamente italiano; un mix di cortesia, collaborazione, calore e passione unito agli strumenti di tecnologia avanzata. E in più, l’impagabile vantaggio di lavorare in alcune delle zone più prestigiose di Roma.

 Pick Center

Lavorare smart

 Pick Center

Non finiamo mai di pensare a nuove e più flessibili soluzioni di lavoro; perché i nostri clienti sono molto diversi fra loro: liberi professionisti, piccole e grandi aziende, start-up e spin-off.

Community

Ci piace mettere in contatto le persone e le aziende, per questo creiamo continuamente opportunità d’incontro e di scambio fra le realtà che condividono i nostri spazi.

 Pick Center

Via Boezio, 6

Via Boezio

Via Attilio Regolo 19

Via Regolo

Piazza G. Marconi 15

Piazza Marconi