Uffici e Coworking

Lavora Smart con le soluzioni di Pick Center su misura per te. Affitta in modo nuovo uffici arredati per una, due o più persone e comode postazioni di Coworking in spazi condivisi. Quanto e quando utilizzarle lo decidi tu.

Posizionati in una zona prestigiosa come Roma Prati e facilmente raggiungibile anche con la Metro, i nostri spazi sono perfetti per sviluppare il tuo network, per condividere esperienze e idee e far crescere il tuo business.

Tutti i nostri centri sono accessibili 7 giorni su 7 e H24; solo per i nuovi clienti è necessario fare il primo check in dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30.

Coworking Roma

COWORKING

pick center uffici coworking day office roma

PROMO COWORKING

  • Postazione Coworking: pacchetti da 10, 20 o 40 ore a partire da 2,37€/h
  • Postazione Riservata: pacchetti da 10, 20 o 40 ore a partire da 6,22€/h

 

POSTAZIONI COWORKING 

Le nostre postazioni Coworking, in spazi condivisi, sono perfette per lo smart working o il remote working. Scegli in modo flessibile quando e come utilizzarle e goditi il piacere di lavorare in ambienti moderni con arredi e sedute ergonomiche Herman Miller. Nel Coworking trovi postazioni di lavoro studiate nei minimi dettagli, Phone Booth per le tue call e videocall riservate, aree relax con musica di sottofondo, coffee corner, lockers con combinazione elettronica per riporre i tuoi oggetti personali; avrai anche accesso ad uno spazio all’aperto per i tuoi momenti di break o come smoking area.

ATTENZIONE, solo per i nuovi clienti: per l’utilizzo degli spazi di lavoro il sabato e festivi check in entro venerdì ore 17.30

Richiedi info

pick center uffici coworking day office roma

POSTAZIONE RISERVATA

pick center uffici coworking day office roma

Sei un libero professionista e stai lavorando da casa ma hai bisogno di un ambiente più stimolante? Oppure hai bisogno di uno spazio saltuario senza rinunciare e alla riservatezza? Questa è la soluzione perfetta per te: una postazione di lavoro riservata ed attrezzata; decidi tu, senza vincoli, per quanto tempo e come utilizzarla e sarai subito operativo. Con le soluzioni on demand o a pacchetto hai il massimo della flessibilità per brevi o lunghi periodi, per qualche ora, per mezza giornata o una giornata intera, in modo continuativo o solo quando ne hai bisogno. Sempre a prezzi molto competitivi.

 

Richiedi info

Il costo delle postazioni in coworking a Roma Centro comprende:

  • Costi di attivazione del servizio di coworking
  • Assistenza Front Desk da parte dello staff Pick Center in orario di ufficio dal lunedì al venerdì
  • Accesso alle aree comuni e alla Coffee area
  • Utilizzo dell’indirizzo come sede operativa
  • Servizio SMS/Whatsapp per comunicazioni di servizio urgenti
  • Climatizzazione, energia elettrica, pulizie e manutenzione
  • Possibilità di accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Sistema di sicurezza per la rilevazione degli accessi e vigilanza da remoto 24 ore su 24
  • Impianti di allarme antintrusione, antincendio e antiallagamento
  • Assicurazione dello stabile
  • Accesso al Network di Pick Center con sconti e facilitazioni nelle maggiori città italiane ed estere

Il servizio di connettività comprende:

  • Connessione WiFi
  • Sistema di protezione attiva con Firewall

Cosa è il Coworking?

Il Coworking rappresenta una soluzione innovativa e intelligente che ti offre la possibilità di lavorare in uno spazio condiviso. È un ambiente creativo, dinamico e coinvolgente, ideale per liberi professionisti e chiunque desideri una alternativa al lavoro da casa, trovando concentrazione e stimolo per svolgere il proprio lavoro.

Posso utilizzare la postazione Coworking in modo saltuario?

Assolutamente sì. Le postazioni possono essere utilizzate con ingressi giornalieri, tramite carnet di ore prepagati o in modo continuativo, scegliendo tra la modalità Nomad o Resident.

Qual è la differenza tra postazione Coworking e Postazione di Lavoro Riservata?

La postazione in Coworking è una postazione in uno spazio condiviso con altri professionisti, mentre la postazione di lavoro riservata è una postazione di lavoro in uno spazio a te completamente dedicato. Entrambe possono essere utilizzate sia a pacchetti di utilizzi prepagati che in maniera continuativa ed esclusiva per tutto il mese.

E se ho bisogno di connettermi ad Internet?

Nell’utilizzo delle nostre postazioni in Coworking è inclusa la connessione High Speed Internet wireless o via cavo.

Come funzionano i pacchetti prepagati?

Puoi acquistare carnet di ore per il Coworking o pacchetti di Postazione di Lavoro Riservata da 10, 20 o 40 ore.  Puoi utilizzare una postazione di lavoro ogni volta che ne avrai la necessità, prenotando presso la nostra reception.

Il pacchetto prepagato di utilizzi Postazione di Lavoro Riservata/Coworking ha una scadenza?

Hai 12 mesi di tempo per utilizzare tutti i pacchetti di Postazione di Lavoro Riservata e i carnet ad ore di Coworking.

Il pacchetto Coworking può essere usato in tutti i Centri PickCenter?

Assolutamente sì. Potrai scegliere di utilizzare la tua postazione di lavoro in Prati, prenotandola presso la nostra Reception.

Quali sono le aree comuni a disposizione dei Clienti?

Presso tutti i nostri Centri avrai a disposizione un’area accoglienza e sale di attesa per te e i tuoi ospiti, aree lounge e coffee corner con distributori automatici di bevande calde, fredde e snacks.

Quali altri servizi posso utilizzare?
Su richiesta sono a tua disposizione tanti altri servizi e spazi di lavoro tra i quali scegliere la soluzione adatta a te:
• Day office
Sale riunioni ad ore da 6 a 55 persone
• Videoconferenza e web conference
• Assistenza del personale PickCenter per fare fotocopie e stampe, rilegature, traduzioni, prenotazioni o qualsiasi altro supporto di segreteria
• Servizio di fattorino per commissioni esterne
Virtual Office
Sede legale / Domiciliazione Fiscale

GALLERIA
FOTOGRAFICA

divisore
Uffici Arredati

UFFICI ARREDATI

pick center uffici coworking day office roma
  • ROMA CENTRO

    Via Boezio

    Via Attilio Regolo

RICHIEDI INFO

PROMO UFFICI ROMA CENTRO

Soluzioni immediate e convenienti: uffici arredati pronti all’uso, contattaci e scopri lo sconto che ti abbiamo riservato

 

Pick Center ti offre la disponibilità immediata di Uffici arredati ad uso esclusivo su misura per te. I nostri uffici, dotati delle migliori tecnologie, ospitano una o più scrivanie e sono adatti a liberi professionisti, start up, piccole e medie aziende e divisioni o spin-off di grandi aziende.

Scegli di lavorare in una sede prestigiosa a Roma centro in Prati, accessibile h24, 7 giorni su 7. Le soluzioni di Pick Center ti liberano dai vincoli contrattuali di un affitto tradizionale e ti offrono flessibilità negli spazi e negli orari e nessun impegno finanziario a lungo termine.

Per un periodo breve o lungo, per un utilizzo continuativo o saltuario, per un anno, un giorno o per un’ora, abbiamo sempre la soluzione più adatta per darti il massimo del comfort.

Pacchetti uffici arredati (day office) da 5, 10 o 15 ore a partire da 23€/h

 

Richiedi info

Il canone degli uffici in affitto comprende:

  • Costi di attivazione del servizio
  • Un apparecchio telefonico per postazione
  • Assistenza Front Desk da parte dello staff Pick Center in orario di ufficio dal lunedì al venerdì
  • Accesso alle aree comuni e alla Coffee area
  • Utilizzo dell’indirizzo come sede operativa
  • Servizio SMS/Whatsapp per comunicazioni di servizio urgenti
  • Climatizzazione, energia elettrica, pulizie e manutenzione
  • Possibilità di accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Sistema di sicurezza per la rilevazione degli accessi e vigilanza da remoto 24 ore su 24
  • Impianti di allarme antintrusione, antincendio e antiallagamento
  • Assicurazione dello stabile
  • Accesso al Network di Pick Center con sconti e facilitazioni nelle maggiori città italiane ed estere

Il servizio di connettività degli uffici arredati in affitto comprende:

  • Connessione WiFi o Fibra ottica
  • Sistema di protezione attiva con Firewall
  • Possibilità opzionale di Upgrade fino a 50 Mbit
  • Possibilità opzionale di banda GARANTITA fino a 10 Mbit

Se affitto un ufficio temporaneo da PickCenter che tipo di contratto devo sottoscrivere e per quanto tempo?
Da PickCenter non sottoscrivi un contratto di affitto ma di somministrazione di servizi e solo per il tempo che desideri (da un mese ad un anno con possibilità di rinnovo).

I costi per l’affitto dell’ufficio sono deducibili?
Certo! L’accordo che sottoscrivi con noi è una Prestazione di Servizi che, in quanto tale, viene imputata come costo al 100%.

È richiesto il versamento di un deposito?
Alla stipula del contratto viene richiesto il versamento di un deposito cauzionale pari ad una mensilità lorda che ti verrà restituito al termine del rapporto contrattuale.

Se decido di prendere un ufficio da PickCenter dopo quanto tempo posso essere operativo?
Dopo 24 ore dalla firma della documentazione contrattuale.

In che orari posso accedere all’ufficio?
Puoi accedere agli uffici 7 giorni su 7, dalle ore 7.00 alle ore 23.30 (possibilità h.24) tramite codice di accesso personale e chiavi che ti verranno consegnati il giorno in cui inizierai ad utilizzare gli uffici.

Come sono arredati gli uffici?
Ogni ambiente è completamente allestito con tutto l’arredo necessario per lavorare in un ufficio, inclusi tavoli da lavoro, sedute, cassettiere/armadietti ed apparecchi telefonici Voip. Potrai concordare con noi come allestire l’ufficio secondo le tue esigenze.

Ma poi devo attivare e pagare i contratti per le mie utenze quali le linee telefoniche, internet, wifi, luce, climatizzazione, ecc…?
Assolutamente no. Pensa a tutto PickCenter.

E gli arredi? il condominio? Le pulizie? La vigilanza? Le manutenzioni?
È tutto incluso nel canone di somministrazione di servizi e pronto dal momento in cui entrerai in ufficio.

E i macchinari per lavorare?
Gli uffici di PickCenter sono attrezzati con le migliori apparecchiature tecniche di cui un ufficio moderno che si rispetti deve essere dotato: sistema di fonia e dati ed apparecchi telefonici VOIP, fotocopiatrici a colori, stampanti (Sharp o Toshiba), scanner (Sharp o Toshiba), video e web conference, videoconferenza, monitor di proiezione mobile 50” con ingressi VGA, HDMI e predisposizione alla proiezione WiFi, area Ced per collegare eventuali propri apparati tecnici ecc.

Avrò un numero di telefono dedicato?
Certamente! Ogni postazione ha un proprio numero di telefono raggiungibile direttamente dall’esterno. Richiedendo il servizio Executive Package, inoltre, il nostro staff provvederà a ricevere le tue telefonate rispondendo con il nome della tua Azienda e ad inoltrarti le chiamate o a registrare il messaggio, che ti verrà inoltrato all’istante via email o whatsapp.

Se ho bisogno di assistenza informatica come posso fare?
Lo staff Pickcenter è in grado di fornire un’assistenza informatica di primo livello attraverso le reception. Pick Center inoltre mette a disposizione dei suoi clienti, per tutte le ulteriori esigenze informatiche, uno staff di consulenti in grado di supportarti per tutte le problematiche sistemistiche ed applicative.

E come pagherò i consumi?
A presentazione di una semplice ed unica fattura che ti sarà inviata a fine mese e dove tutto sarà chiaramente dettagliato.

I consumi sono monitorabili?
Si! In qualsiasi momento potrai chiedere un estratto conto dettagliato.

Devo assumere personale di segreteria?
Non è necessario: nei centri PickCenter è a disposizione, con orario continuato, personale plurilingue qualificato e pronto ad assisterti per qualsiasi tua esigenza di lavoro.

Il personale di segreteria è incluso nel prezzo?
Il front desk (reception, smistamento posta, accoglienza ospiti ecc.) è incluso. Qualsiasi altro servizio potrà essere richiesto allo staff PickCenter e sarà fatturato a fine mese con tutti gli altri servizi a consumo.

In che giorni ed orari è operativa la reception?
Lo Staff Pickcenter è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00, con orario continuato.

I miei collaboratori possono accedere agli uffici?
Certamente! Il personale della tua azienda, se da te autorizzato, potrà utilizzare gli uffici a te riservati e tutti i servizi di PickCenter.

Se la mia azienda cresce e ho l’esigenza di altre postazioni di lavoro?
Saremo disponibili a modificare le condizioni contrattuali per assegnarti altre postazioni di lavoro o ulteriori uffici.

Se invece avessi bisogno di un ufficio in modo saltuario solo per alcuni giorni al mese?
Per questa tua esigenza abbiamo diverse soluzioni. Possiamo mettere a tua disposizione un Day Office o spazi di lavoro allestiti per meeting fino a 55 persone, da prenotare di volta in volta anche solo 1 ora. Oppure, se hai necessità di un ufficio due o tre volte a settimana, per mezza o per l’intera giornata, puoi utilizzare l’Office Sharing: un ufficio ad uso esclusivo nei giorni da te stabiliti, con un box per lasciare il tuo materiale, accesso Wifi e servizio di Virtual Office inclusi. In entrambi i casi, avrai accesso alla Coffee Area e l’assistenza del Front Desk da parte dello staff Pick Center.

Qual è la differenza tra ufficio arredato e Postazione di Lavoro Riservata?
L’ufficio arredato, con finestra, ha uno o più scrivanie e tutte le dotazioni di arredo da ufficio, mentre la postazione di lavoro riservata è una postazione operativa, in uno spazio dedicato con porta, in alcuni spazi senza luce naturale ma dotato di tutti i confort di un vero ufficio.
Entrambe possono essere utilizzate sia a pacchetti di utilizzi prepagati che a canone in modo continuativo ed esclusivo per tutto il mese o per periodi più lunghi.

Cosa significa Day Office?
La soluzione Day office prevede l’utilizzo giornaliero di un ufficio arredato ad uso esclusivo, prenotabile per un solo giorno o anche solo per 1 ora. È la formula giusta per lavorare con un team di 2/3 persone, per incontri d’affari o piccole riunioni in alternativa ad una sala riunioni

Quali sono le aree comuni a disposizione dei Clienti?
Presso tutti i nostri Centri avrai a disposizione un’area accoglienza e sale di attesa per te e per i tuoi ospiti, aree lounge ed i Coffee corner con distributori automatici di bevande calde, fredde e snacks.

Gli animali sono accettati?
Sì, con piacere! Tutti i nostri Centri sono Pet Friendly e i tuoi piccoli amici animali saranno i benvenuti.

Siete raggiungibili con i mezzi pubblici?
I nostri uffici a Roma Prati distano poche centinaia di metri dalla fermata metro Lepanto, linea A.

Siete convenzionati con i parcheggi?
In zona Prati i garage privati non sottoscrivono convenzioni, ma nel quartiere ci sono moltissime autorimesse.

Quali altri servizi posso utilizzare?
Su richiesta sono a tua disposizione tanti altri servizi e spazi di lavoro tra i quali scegliere la soluzione adatta a te:
• Day office
Sale riunioni ad ore da 6 a 55 persone
• Videoconferenza e web conference
• Assistenza del personale PickCenter per fare fotocopie e stampe, rilegature, traduzioni, prenotazioni o qualsiasi altro supporto di segreteria
• Servizio di fattorino per commissioni esterne
Virtual Office
Sede legale / Domiciliazione Fiscale
Postazioni di lavoro in Coworking

GALLERIA
FOTOGRAFICA

Richiedi un preventivo

Richiedi un preventivo

Inviaci la tua richiesta, saremo felici di ricontattarti e di fornirti tutte le informazioni:

    Nome*

    Cognome*

    Email*

    Telefono

    Servizio*

    Messaggio