Smart Working: l'alternativa alla tua casa è Pick Center

smart working è possibile anche in pick center Pick Center

L'esigenza dello smart working sta facendo crescere e perfezionare la nascita di APP che facilitano la vita professionale di molte persone, nonché la vita personale.

L'obiettivo è quello di agevolare nuove forme di collaborazione e sinergia in azienda e fuori da essa, migliorando l'integrazione fra vita-lavoro, tramite l'utilizzo di una sola APP. Soprattutto devono riuscire a soddisfare le nuove e pressanti esigenze di lavoro in BYOND  (bring your own device) e dei cosiddetti 'anywhere worker' per i quali è fondamentale scegliere dove e quando lavorare abbracciando la filosofia dello Smart Working, 'lavoro agile'.

Si fa sempre più rilevante infatti l'attenzione dei lavoratori verso le realtà che permettono di lavorare in modo 'smart'. Sono loro a chiedere di sconvolgere gli stereotipi su orari di lavoro, luoghi, dinamiche di lavoro, suggerendo di dedicarsi al lavoro da casa, dal bar, dal parco, dagli spazi coworking.

Realtà come Pick Center sono aperte ad accogliere questa nuova tipologia di lavoratori, gli 'anywhere workers', offrendo spazi lavoro flessibili nel tempo e nello spazio, open space per lavorare in coworking, smart services,  il tutto a prezzi davvero interessanti. Pick Center da 30 anni accoglie professionisti, piccole imprese e multinazionali nei propri spazi, garantendo uffici chiavi in mano, senza pensieri e senza vincoli a lungo termine.

Ma non solo, le aziende che utilizzano lo smart working possono trovare un grande alleato nei servizi di Pick Center: un recapito fisico, la risposta telefonica,  utilizzare le sale per riunioni all'occorrenza e molto altro!

Scopri Pick Center e il suo aiuto allo smart working!

Via Boezio, 6

Via Boezio

Via Attilio Regolo 19

Via Regolo

Piazza G. Marconi 15

Piazza Marconi