7 motivi per cui hai bisogno di un virtual office

Gestire un'azienda può essere molto più semplice quando si utilizza un servizio di ufficio virtuale. Elimina molte delle preoccupazioni che le start up e le piccole imprese hanno sull'uso del proprio indirizzo. Molti imprenditori, prima e dopo aver costituito un'azienda, dicono che il servizio di virtual office è molto importante per loro. Di seguito sono riportati alcuni dei motivi più comuni per cui le persone usufruiscono di un virtual office presso dei Business Center come Pick Center.

  1. Mantieni il tuo indirizzo di casa riservato.

 Molte piccole imprese operano da casa. Ciò può far risparmiare molti soldi nei primi anni di attività. Sfortunatamente però significa anche dare ai clienti il ​​tuo indirizzo di casa. L'uso di un servizio di virtual office mantiene il tuo indirizzo di casa riservato, non presente sui siti Web pubblici e ti consente di fornire a clienti e fornitori un indirizzo reale. Vuoi che i tuoi clienti si presentino a casa?

  1. Mantieni il tuo cellulare riservato.

Anche mantenere riservato il proprio numero di cellulare è molto utile, ti evita di rispondere a telefonate sgradite o a contenuto commerciale, con il vantaggio di non perdere tempo e concentrazione sul proprio lavoro. Il virtual office infatti ti permette di avere un numero riservato a cui risponde una centralinista che gestisce le tue chiamate.

  1. Ufficio presidiato.

I servizi di virtual office sono aperti durante il normale orario di ufficio e il personale è a disposizione tutto il giorno, il che significa non perdere mai una telefonata, una consegna importante o un documento che deve essere firmato per il ricevimento.

  1. Indirizzo professionale.

 La location dice molto di un’azienda. Se un cliente controlla il tuo indirizzo, è bene che ti trovi in ​​una zona prestigiosa. Ad esempio a Roma il quartiere EUR o la centralissima zona Prati sono tra le aree più accreditate per gli uffici e vi hanno sede molte aziende importanti. Con il servizio di Ufficio Virtuale, sul tuo biglietto da visita e anche sul tuo sito internet potrai indicare l’indirizzo del business center e mostrarlo, ad esempio, tramite le applicazioni di  Google Maps.

  1. Fiducia del cliente.

I clienti vogliono vedere un indirizzo reale sul tuo sito web, sulla tua e-mail e sulla tua documentazione. TI fideresti di un'azienda che non ha visualizzato un indirizzo o offre solo un numero di casella postale?

  1. Un indirizzo fisso.

Un indirizzo permanente può farti risparmiare denaro e permetterti di essere flessibile. Non tutte le aziende sono statiche e potrebbe essere necessario viaggiare o spostarsi in nuove regioni durante l'espansione. Se gestisci un'attività da casa, puoi cambiare casa o affittare una nuova proprietà senza dover cambiare il tuo indirizzo commerciale in continuazione.

  1. Professionalità garantita.

Quanto tempo impiegheresti per selezionare un’ottima receptionist? E come fare durante le sue ferie o i periodi di malattia? E se non avessi modo da impiegarla tutto il giorno? E la sua formazione? Con il servizio di Ufficio Virtuale, risolvi tutti questi problemi in una sola volta perché il personale è già selezionato, formato e super professionale; e lo staff è già dimensionato per essere sempre presente e garantire il presidio in qualsiasi condizione. Tanti problemi in meno in modo facile ed economico.

Un virtual office è più di un servizio di inoltro della posta. Fornisce ai tuoi clienti un indirizzo reale a cui scrivere. Ti consente di concentrarti sulla gestione della tua attività senza dire al mondo dove vivi tu e la tua famiglia.

Via Boezio, 6

Via Boezio

Via Attilio Regolo 19

Via Regolo

Piazza G. Marconi 15

Piazza Marconi